Driver Care: un servizio di assistenza dedicato
Driver Care in outsourcing significa riduzione considerevole dei costi di gestione, riduzione dei tempi di risposta e aumento della Driver Satisfaction.
Ai driver, myfleetsolution offre un servizio di assistenza dedicato con personale specializzato e preparato e un APP scaricabile sul proprio cellulare per reperire tutte le informazioni necessarie all’utilizzo del veicolo: numeri utili di fornitori e noleggiatori, controllo delle scadenze assicurative e del veicolo. Caricamento di documenti inerenti il veicolo, i sinistri e i dati di percorrenza.
La tecnologia a diposizione della migliore attenzione per il driver, protocolli di comunicazione studiati per garantire risposte esaustive e in tempi stretti.

ASSISTENZA
telefonica e via e-mail/tool di ticketing di primo livello
dal lunedì al venerdì
dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e
dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
fornitura del know how utile per la gestione dell’auto attraverso: induction e guida pratica.

APP
scaricabile sul proprio cellulare per reperire tutte le informazioni necessarie all’utilizzo del veicolo:
dalla consultazione delle policy aziendali, al reperimento dei numeri utili di fornitori e noleggiatori, fino alle scadenze assicurative o di documento personali (patente/fuel card/tagliando assicurativo). Caricamento di documenti inerenti il veicolo, i sinistri e i dati di percorrenza.

DRIVER SATISFACTION
Survey periodica sulla soddisfazione dei driver relativa ai tempi di risposta e di risoluzione delle richieste, coordinamento delle risorse operative, percezione della qualità del servizio.