Un parco auto aziendale comporta numerose attività operative ed amministrative solitamente difficoltose da gestire in house. Esternalizzare queste operazioni e quindi scegliere l’outsourcing significa avere più tempo per la gestione strategica e l’ottimizzazione dei processi con conseguente riduzione dei costi di amministrazione.
L’elenco di tutte le attività operative e amministrative che riguardano il parco auto: approvvigionamenti, controllo dei costi, gestione dei driver.
Più tempo per la gestione strategica della flotta grazie all’esternalizzazione di tutte le attività operative e amministrative. Ottimizzazione dei processi e significativa riduzione dei costi di gestione.
Perché conosce la materia.
Da oltre 10 anni si occupa di flotte, ha imparato a gestire la propria e mette al servizio dei propri clienti la stessa cura, la stessa competenza e l’esperienza sul campo.
Dall’ordine dell’auto nuova fino alla sua riconsegna passando per il cambio gomme o per la gestione di un sinistro. Fringe Benefit, Payroll e Contravvenzioni.
Riduzione considerevole dei costi di gestione, riduzione dei tempi di risposta e aumento della Driver Satisfaction.
Con un team di esperti, disponibili tutti i giorni dalle 9 alle 18, istruiti per fornire assistenza adeguata e in linea con la politica aziendale.
Con strumenti di comunicazione e connessione al passo con i tempi.