Car Policy per flotte aziendali
Definizione Car Policy e revisione periodica in funzione delle variazioni del business o del mercato di riferimento o della necessità di rispondere adeguatamente ai cambiamenti normativi.
La Car Policy è la bibbia del fleet manager. Si tratta infatti di un documento aziendale nel quale sono stabiliti i principi guida che definiscono le politiche e le procedure relative all’uso dei veicoli aziendali. Questo documento definisce i budget, le esigenze di mobilità, le percorrenze, le disponibilità di mercato e le normative vigenti anche in termini fiscali. Avere un’ottima Car Policy significa avere una mobilità ottimale ed economicamente efficiente all’interno della propria azienda.
Anche in chiave green.

DEFINIZIONE CAR POLICY
definizione dei budget, delle esigenze di mobilità, delle percorrenze, delle disponibilità di mercato e delle normative vigenti anche in termini fiscali.

CAR CONFIGURATOR
Scegliere e configurare la vettura direttamente online: navigare nel mondo delle auto e identificare il proprio veicolo fra tutti i veicoli disponibili, visualizzare e selezionare gli optional necessari a rendere la mobilità ancora più confortevole.

ORDINE
dal preventivo/quotazione passando all’autorizzazione fino ad arrivare all’inoltro dell’ordine. Tutto attraverso pochi click.