Consecution Group è Campione della Crescita 2022: la società di consulenza strategica del settore automotive ha superato la selezione e fa parte delle 600 aziende con la maggiore espansione del fatturato per il triennio 2017-2020.
Il prestigioso riconoscimento arriva da La Repubblica Affari & Finanza che con l’Istituto Tedesco Qualità & Finanza hanno realizzato le selezioni di migliaia di aziende.

Per essere inserite nel prestigioso ranking le aziende dovevano rispettare alcuni criteri severi e fornire su richiesta bilanci. Le imprese con la più grande crescita di fatturato nel triennio 2017-2020 verranno presentate in uno speciale su La Repubblica Affari & Finanza a novembre.
Rientrare tra i “Campioni della Crescita 2022” – malgrado un quadro macroeconomico difficile – è la prova visibile ed ufficiale del successo aziendale ed una concreta opportunità per dimostrare la propria capacità imprenditoriale e attrarre nuove possibilità di business, clienti e investitori. 

Newsletter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RESTARE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE 2016/679). Per ulteriori informazioni, clicca qui - Privacy Policy