Consecution Group è Campione della Crescita 2022: la società di consulenza strategica del settore automotive ha superato la selezione e fa parte delle 600 aziende con la maggiore espansione del fatturato per il triennio 2017-2020.
Il prestigioso riconoscimento arriva da La Repubblica Affari & Finanza che con l’Istituto Tedesco Qualità & Finanza hanno realizzato le selezioni di migliaia di aziende.

Per essere inserite nel prestigioso ranking le aziende dovevano rispettare alcuni criteri severi e fornire su richiesta bilanci. Le imprese con la più grande crescita di fatturato nel triennio 2017-2020 verranno presentate in uno speciale su La Repubblica Affari & Finanza a novembre.
Rientrare tra i “Campioni della Crescita 2022” – malgrado un quadro macroeconomico difficile – è la prova visibile ed ufficiale del successo aziendale ed una concreta opportunità per dimostrare la propria capacità imprenditoriale e attrarre nuove possibilità di business, clienti e investitori. 

Newsletter

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle novità

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (UE 2016/679). Per ulteriori informazioni, clicca qui - Privacy Policy